Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Votazioni


Votazioni

Riceviamo questa nota dalla Fondazione

Buongiorno,

Le votazioni dei carri e delle squadre in merito alla combattività hanno portato, nel corso degli anni, ad un incremento di richieste di voti di scambio, di situazioni di rifiuto dell’attuale metodo.

Nel corso del breve periodo trascorso dall’insediamento dell’attuale Cda è stato condiviso con voi, in momenti diversi, di valutare, a partire dalla prossima edizione, ​una metodologia di elaborazione di criteri di giudizio e di voto che possa risultare più consona, soprattutto sul fronte della combattività, da parte di entrambi i contendenti.

Vi chiedo, in maniera personale, un ultimo atto di responsabilità suggerendo ai capicarro di esprimere un voto ragionato, proprio per evitare le classifiche e le polemiche dello scorso anno, in virtù della passione che tutti noi abbiamo verso il nostro unico, straordinario carnevale.

Si tratta di un gioco dove è, forse, più bello giocare che vincere, anche se vincere un carnevale è sempre bello e riempie di orgoglio tutti: votiamo dunque con un sorriso.

Vi ringrazio se riuscirete a divulgare questo mio pensiero.

Rimango in attesa di un Vostro cenno di conferma.

Un cordiale saluto.

Andrea Barrel


Simone Lavezzo
Venerdì, 17-02-2017

 
Creato da Simone Orlarey