Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - CLASSIFICHE E PREMIAZIONI


CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Buongiorno a tutti
di seguito riportiamo le “novità” per l’edizione 2018, ci scusiamo per il ritardo e per l’impossibilità di convocare una riunione, vista la mancanza di tempo, ma certe scelte sono state effettuate nella serata di ieri sera e hanno chiamato in causa diverse parti.

Per quanto concerne la classifica generale, a seguito delle trattative con i referenti dell’Associazione Albo Cavallanti, i responsabili della Fondazione e quelli della nostra Associazione si è ritenuto opportuno sancire che i primi carri classificati nelle rispettive categorie (Pariglie e Tiri a quattro) essendo i vincitori assoluti del Carnevale non entreranno nelle classifiche di categoria ossia Cavalli, finimenti e guida ed Allestimento e Design, essendo essi i vincitori del Carnevale.
La decisione finale deriva dalla scelta di cercare di allargare il più possibile, senza snaturare i valori di base, il numero di carri premiati, alla luce degli sforzi in termini di impegno e risorse economiche effettuati dai carri da getto negli ultimi anni.
Di seguito, per chiarezza vengono elencati i premi che verranno assegnati nella serata di martedì grasso dallo speaker del palazzo civico :

Primo premio assoluto Pariglie (vincitore del Carnevale)
Secondo premio assoluto Pariglie
Terzo premio assoluto Pariglie

Primo premio Allestimento e Design Pariglie
Secondo premio Allestimento e Design Pariglie
Terzo premio Allestimento e Design Pariglie

Primo premio Cavalli, finimenti e guida Pariglie
Secondo premio Cavalli, finimenti e guida Pariglie
Terzo premio Cavalli, finimenti e guida Pariglie

Primo premio assoluto Tiri a quattro (vincitore del Carnevale)
Secondo premio assoluto Tiri a quattro
Terzo premio assoluto Tiri a quattro

Primo premio Allestimento e Design Tiri a quattro
Secondo premio Allestimento e Design Tiri a quattro
Terzo premio Allestimento e Design Tiri a quattro

Primo premio Cavalli, finimenti e guida Tiri a quattro
Secondo premio Cavalli, finimenti e guida Tiri a quattro
Terzo premio Cavalli, finimenti e guida Tiri a quattro

Per quanto concerne la Combattività per il Carnevale 2018 le squadre a piedi hanno chiesto, per evitare il “voto di scambio” di non esprimere un giudizio e pertanto questa non potrà essere assegnata.

I carri a loro volta voteranno le squadre a piedi nella sola giornata del lunedì, perché questo sarà l’unico giorno nel quale i carri passerranno su tutte le piazze, ed in maniera anonima per permettere di esprimere un giudizio il più veritiero possibile.

Si è convenuto che qualora nel Carnevale 2019 le squadre a piedi decideranno di continuare a non votare la combattività dei carri da getto, questi a loro volta per questioni di correttezza e reciprocità non esprimeranno un giudizio nei confronti delle squadre.

Il direttivo


Simone Lavezzo
Mercoledì, 7-02-2018

 
Creato da Simone Orlarey