Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Iscrizioni carnevale 2019


Iscrizioni carnevale 2019

Ciao a tutti,
come accennato in riunione le iscrizioni si terranno il 4 5 e 6 febbraio dalle ore 21 in Credenza con le seguenti divisioni:
lunedì pariglie dalla 1 alla 22
martedì pariglie dalla 23 alla 58
mercoledì le quadriglie

Vi riassumo tutti i documenti da consegnare:
• FOTOCOPIA FRONTE/RETRO DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ PER TUTTI I CONDUCENTI ISCRITTI.
• FOTO TESSERA DEL 1°,2°,3°,4° CONDUCENTE. (Ogni foto deve essere recente e non precedentemente utilizzata e riportare sul retro: Cognome, Nome, numero o lettera del carro).
• CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO PER L’IDONEITÀ ALLA PRATICA SPORTIVA AGONISTICA, rilasciato come indicato nella Circolare del Ministero della Sanità del 31/01/83 n. 7 D.M. 18 febbraio 1982 “Norme per la tutela sanitaria della attività sportiva agonistica”, ESCLUSIVAMENTE DA PERSONALE MEDICO SPECIALISTA IN MEDICINA DELLO SPORT DEL 1°,2°,3°e 4° CONDUCENTE.
• AUTOCERTIFICAZIONE (ART. 47 DEL D.P.R. 28.12.2000, N. 445) DI NON AVERE RIPORTATO DENUNCE E/O CONDANNE PER MALTRATTAMENTO DEGLI ANIMALI SOTTOSCRITTA DAL 1°,2°,3°,4° CONDUCENTE.
• CERTIFICATO DI AVVENUTO COLLAUDO DEL CARRO A FIRMA DI UN TECNICO ABILITATO.
• POLIZZA ASSICURATIVA CARRO E CAVALLI. Ogni carro (cavalli e carro) deve risultare assicurato, ai fini della Responsabilità Civile verso terzi, con un massimale unico minimo di 3.000.000,00 (tremilioni/00) di euro nel giorno della presentazione dei carri (penultima domenica di Carnevale) e nei giorni del Carnevale (domenica, lunedì e martedì grassi) compresi i danni derivanti dalla circolazione stradale durante tutti i trasferimenti dal luogo di partenza alla Battaglia e viceversa e dovrà inoltre essere garantito il rischio statico del carro. (Fornire fotocopia del contratto di assicurazione stipulato timbrata dall’agenzia di assicurazione).
• FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ DEL RESPONSABILE DEL CARRO (CAPOCARRO) E DEL SUO VICE.
• SCHEDA DESCRITTIVA DI INDIVIDUAZIONE DEL CARRO PER LA PRESENTAZIONE (MASSIMO 10 RIGHE).

Allego i moduli per le iscrizioni da consegnare debitamente compilati.
Ricordiamo a tutti che la mancanza di documentazione porterà all’esclusione dal carnevale
Grazie a tutti
Simone


Simone Lavezzo
Giovedì, 31-01-2019

 
Creato da Simone Orlarey