Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Iscrizione benefica 2021


Iscrizione benefica 2021

Ciao a tutti,
questo, come sappiamo, sarà un anno amaro vissuto senza poter festeggiare o tirare le arance, ma non per questo deve essere un anno di silenzi. Non devono mancare le occasioni per dimostrare i valori e lo spirito del nostro Carnevale, anche se in modo diverso.
In questo 2021 l’associazione Aranceri dei carri, di cui tutti noi facciamo parte, deve sopravvivere per poter ritornare attiva nelle edizioni future. Per fare questo occorre procedere ad una iscrizione di alcuni soci (senza i quali l’associazione verrebbe a morire). Potremmo iscrivere semplicemente il direttivo, ma vorremmo proporvi qualcosa di diverso che spero venga da voi accolto con entusiasmo.
Vorremmo che questo 2021 venisse ricordato non solo come un anno sfortunato, ma anche come vera partecipazione della comunità del Carnevale e occasione di solidarietà verso la città nella sua parte meno fortunata.
insieme all’associazione Aranceri a piedi abbiamo pensato di proporre una toppa che possa essere un simbolo di speranza. Questa toppa, che richiama solo il simbolo del Carnevale e tutti i colori della nostra festa, sarà donata a tutti i componenti dei carri che decideranno di aderire alla proposta e di tesserarsi all’associazione aranceri dei carri per l’anno 2021.
Cosa occorre fare per poter aderire:
dopo aver espresso l’eventuale adesione del carro, rispondendo a questa mail, occorrerà eseguire un bonifico al CC dell’associazione con una donazione minima di 5 euro per ogni membro del carro che desidera tessersi.
Questi soldi verranno totalmente devoluti in beneficenza: 1 euro per ogni arancere sarà devoluto, come ogni anno, al progetto e alla neonata associazione “Violetta la forza delle donne”; i restanti 4 euro saranno devoluti al progetto solidale intrapreso insieme all’associazione Aranceri a piedi verso un’associazione benefica del territorio.
Alcune ulteriori informazioni:
- Ricordo che in alcun modo questo Carnevale sarà conteggiato ai fini di annualità e storicità di squadre o quant’altro
- L’adesione è assolutamente volontaria, vi chiediamo solo una risposta come carro in un senso o nell’altro in tempi brevi
- se decideste di partecipare vi chiederemmo di farlo indicando Nome e Cognome degli aderenti purchè già iscritti nel 2020
- dopo che avverrà il bonifico da parte vostra, verrete iscritti sul sito e potrete poi ritirare le toppe presso la ditta Nanchino come ogni anno
- Ovviamente se decideste di versare una cifra superiore alla pattuita sarà ben accetta!

Riteniamo che per noi siamo piccole cifre, ma che possano contribuire ad alleviare situazione di difficoltà e a trasmettere alla comunità del Carnevale e non un senso di appartenenza e di responsabilità.
Se avete dubbi o domande non esitate a chiedere.

Grazie
Il direttivo


Simone Lavezzo
Venerdì, 29-01-2021

 
Creato da Simone Orlarey