Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Iscrizione benefica 2021 bis


Iscrizione benefica 2021 bis

Buongiorno,
inanzi tutto vi ringrazio a nome di tutto il direttivo perchè arrivano le prime adesioni e questo ci fa molto piacere. Faccio seguito alla prima mail per comunicarvi ufficialmente l’ente che, oltre al progetto Violetta, riceverà i soldi che deciderete di donare in beneficenza.
Abbiamo deciso di creare un fondo destinato ad aiutare chi, nel nostro territorio, sia in difficoltà economica a causa della pandemia.
Il fondo verrà aperto in collaborazione con la FONDAZIONE DI COMUNITA’ DEL CANAVESE che seguirà la distribuzione dei soldi e che ci comunicherà la gestione degli stessi, vi allego una breve presentazione dell’ente ed il bilancio del 2019.
Desidero inoltre rispondere ad alcuni di voi che chiedevano se era possibile avere toppe al di fuori degli iscritti del carro, si perchè le toppe saranno in libera vendita nei prossimi giorni quindi se ne desideraste per alcuni non tesserati non c’è problema, fate sapere quante ne desiderate e le aggiungiamo sempre alle medesime condizioni (fermo restando che queste ultime persone non verranno iscritte all’associazione).
Infine colgo l’occasione per girarvi le coordinate bancarie:

Intestatario:
ASSOCIAZIONE ARANCERI CARRI DA GETTO
IBAN:
IT28V0538730540000035141466

Grazie a tutti
Simone


Simone Lavezzo
Lunedì, 1-02-2021

 
Creato da Simone Orlarey