Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Evento Fondazione SCI-FAI 25-27 Settembre


Evento Fondazione SCI-FAI 25-27 Settembre

Ciao a tutti,

con la presente siamo ad informarvi riguardo l’evento organizzato dalla Fondazione in occasione della ricorrenza dell’Expo.
Si tratta di una tre giorni che si svolgerà tra il 25 ed il 27 Settembre.

In allegato potete trovare il programma completo con tutte le specifiche.

Per quanto riguarda la nostra componente la giornata di maggior interesse sarà quella di sabato 26-09.

In questa giornata, quattro carri da getto (i primi 2 premi assoluti ed i primi 2 premi realizzazione e design) saranno esposti al Castello di Masino ed in Piazza Ottinetti dove si svolgerà la battaglia dei bambini con le palline di gomma-piuma, mentre altri su adesione volontaria saranno impegnati nel tour per portare tra le vie della città i turisti (in questo caso, qualora foste interessati vi suggeriamo di confrontarvi con i vostri cavallanti per aderire all’iniziativa dato che il carro dovrà esser trainato dai cavalli bardati con i finimenti utilizzati nei giorni di Carnevale).

A seguire dalle h 21.00 si terrà nella Piazza del Castello la “Cena dei Colori” organizzata sullo stile delle cene in bianco.
Saranno messe a disposizione fino ad esaurimento le bevande (acqua e vino) e dei tavoli da dieci coperti l’uno in forma gratuita.
I tavoli dovranno esser addobbati a piacimento con i colori del Carnevale (elenco degli stessi visibile nell’allegato) portandosi le pietanze cucinate da casa.
La nostra Associazione per il momento ha a disposizione circa 30 tavoli, per questo motivo vi chiediamo cortesemente di manifestare in tempi brevi l’eventuale interesse di modo da poter avere un’indicazione di massima sui numeri.

Gli aggiornamenti sugli eventi ed i relativi orari saranno pubblicati nelle prossime settimane sul sito ufficiale del Carnevale: www.storicocarnevaleivrea.it


Qualora ci fosse la necessità di informazioni aggiuntive o aveste dei dubbi potete contattarci ai seguenti riferimenti (cortesemente in orario post-lavoro dalle 18.00 in poi):

Alberto 347-2306119
Giorgio 335-6118878
Simone 348-3113137


Grazie e saluti.


Simone Orlarey
Venerdì, 31-07-2015

 
Creato da Simone Orlarey