Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Cena dei colori 26/09 variazione regole


Cena dei colori 26/09 variazione regole

Ciao a tutti,
vi inoltriamo alcune modifiche, richieste dalle componenti e validate dalla fondazione, al regolamento per la cena del 26 settembre:


A seguito dell’incontro di ieri e della richiesta emersa da alcuni rappresentanti delle Componenti abbiamo provveduto a variare la dimensione dei tavoli (nonostante questo implichi costi maggiori e minor disponibilità di tavoli per la cena), che saranno di DIAMETRO CM 180 (160 viene utilizzato dalle società di catering per 10 persone in particolar modo quando si sono problematiche legate allo spazio a disposizione, sicuramente su un tavolo da 180 si sta decisamente più comodi). Confermiamo che saranno a disposizione plance di appoggio allestite nella zona davanti all’ingresso del castello.

Vi ricordiamo che:
- non c’è obbligo di consegnare il piatto che sarà giudicato dalla giuria (a scelta tra antipasto, primo, secondo o dolce)
- nel caso in cui decidiate di presentarlo il piatto dovrà essere della dimensione utilizzata di norma per mangiare (piano o fondo che sia), in materiale biodegradabile oppure in ceramica. Se in ceramica non si garantisce in alcun modo la riconsegna dello stesso (cercheremo di mettere a disposizione della giuria un forno a microonde per riscaldare eventuali piatti di ricette calde).
- ogni tavolata è libera di preparare ciò che vuole per il proprio pasto
- non è richiesto un abbigliamento particolare (no divise o costumi)

Come avrete letto la data di scadenza della prenotazione dei tavoli è il 24 settembre, durante le scorse riunioni si è però concordato con tutti voi che ogni Componente avrebbe provveduto a comunicarci a stretto giro il numero di tavoli, questo in un’ottica di “prelazione” per le Componenti stesse.

Desideriamo sottolineare ancora una volta che la partecipazione alla “Cena del Colori al Castello” è libera a chiunque desideri condividere questo divertente momento con gli amici.


Simone Lavezzo
Martedì, 15-09-2015

 
Creato da Simone Orlarey