Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Convoca riunione dei capicarro


Convoca riunione dei capicarro

Ciao a tutti,
con la presente siamo a convocare la riunione dei capi-carro per giovedì 26 Novembre alle h. 21.00 presso l’antico Palazzo della Credenza con il seguente ordine del giorno:

-Divulgazione giorni di tiro dei carri e relativi inquadramenti delle giornate

-Divulgazione regolamento dei Carri da Getto per la partecipazione al Carnevale 2016

-Elezione del direttivo dell’Associazione per il triennio venturo (2016-1017-2018)

Riguardo l’ultimo punto in questione ci preme comunicarvi in anticipo che buona parte dell’attuale organigramma ha intenzione di ricandidarsi con l’aggiunta di tre elementi che hanno manifestato l’interesse di aggregarsi al gruppo portando il loro contributo per i prossimi 3 anni. Le persone in questione sono Marina Lencia del carro n. 33 I Guerrieri, Roberto Perotti del carro Lettera H I Baroni del Castello ed Alessandro Caserio del carro T I Cavalieri di San Bernardo, le quali andranno ad aggiungersi agli attuali rappresentanti che sono Simone Lavezzo, Giacomo Sansone, Giorgio Zanus Fortes, Mauro Pozzo, Loris Nanchino, Alberto Borsetto.

Di questo ci sembra corretto e doveroso darvene notizia in anticipo, di modo che se qualcuno avesse intenzione di proporre una lista alternativa a quella sopra riportata possa provvedere a darne notifica entro giovedì prossimo, presentandosi con il relativo programma e rispettando la regola che prevede almeno 7 elementi i quali devono provenire da carri differenti.

Un saluto.
Il Direttivo


Simone Lavezzo
Mercoledì, 18-11-2015

 
Creato da Simone Orlarey