Ciao a tutti,
vi trasmettiamo la comunicazione avvenuta con il nuovo responsabile organizzativo del carnevale 2016:
Da: Borsetto Alberto Alberto.Borsetto@unipolbanca.it
A: Organizzazione Storico Carnevale Ivrea organizzazione@storicocarnevaleivrea.it
Oggetto: Richieste Associazione Aranceri Carri da Getto
Ciao Davide,
di seguito sono a riportarti le richieste da parte della nostra Associazione emerse durante l’incontro con tutti i capi-carro nella serata di giovedì 26-11 presso il Palazzo della Credenza:
1. Particolare attenzione e scrupoloso rispetto dell’orario di partenza di tutte le Componenti impegnate nei giorni di Carnevale per non rischiare i compromettere la fluidità dei percorsi dei carri da getto. Su questo tema, anche negli anni passati abbiamo cercato di far porre l’attenzione da parte dell’ente organizzatore, ma fino ad oggi quasi sempre abbiamo riscontrato delle criticità.
2. Inibizione al transito dei passeggini/carrozzine in Via Palestro. Nella domenica del getto delle arance ed in quella precedente caratterizzata dalla sfilata dei carri in molti hanno segnalato questo problema nel primo tratto di Via Palestro e a riguardo il solo utilizzo dei cartelli di divieto non sembra più sufficiente .
3. Maggiore fluidità nel percorso della sfilata dei carri la penultima domenica di Carnevale, sulla quale avremo pensato ad una soluzione, della quale ne vorremo discutere in un incontro.
Ringraziandoti per l’attenzione ed augurandoti un buon inizio per il tuo nuovo impegno, ti saluto.
Da: organizzazione [mailto:organizzazione@storicocarnevaleivrea.it]
Inviato: lunedì 30 novembre 2015 10:25
A: Borsetto Alberto
Oggetto: Re: Richieste Associazione Aranceri Carri da Getto
Grazie Alberto
riporto le richieste questa sera in CdA e ci sentiamo per discutere della soluzione a cui avete pensato.
A presto,
Davide
Simone Lavezzo Martedì, 1-12-2015
|