Home     

   Contatti    

     Carri     

    Download    

Area Riservata



Aranceri dei Carri - Ivrea Rugby Club: TORNEO TOUCH RUGBY DEGLI ARANCERI


Ivrea Rugby Club: TORNEO TOUCH RUGBY DEGLI ARANCERI

Vi giriamo l’iniziativa in oggetto:

Nell’ultimo week-end di settembre (dal 23 al 25 p.v.) come Società abbiamo organizzato ad Ivrea una Festa della Birra che ci auguriamo venga apprezzata da molti eporediesi; parallelamente c’è anche ovviamente l’obiettivo di far conoscere ancora di più il ns sport e la ns attività, riuscendo anche, ci auguriamo, a recuperare qualche risorsa per far fronte ai numerosi impegni di una stagione sportiva.

In tale ambito, oltre al classico padiglione coperto, sarà allestito sempre in piazza Freguglia un campetto in sintetico che ospiterà varie dimostrazioni di rugby soprattutto giovanile, con la possibilità per tutti i bambini di provare il ns sport.

La nostra intenzione è di utilizzare tale spazio per organizzare nel pomeriggio di sabato 24, con inizio alle h.17.30) un Torneo degli Aranceri (dai 18 anni in su), con la formula semplificata del “Rugby al tocco” o meglio ancora “rugby flag”: in pratica il gioco si sviluppa con regole semplificate e il blocco dell’avversario avviene “strappando” una delle 2 bandierine che ogni giocatore ha legata in vita. Una modalità che consente a tutti di partecipare anche se non giocatori di rugby.

Rimandando a successive comunicazioni il dettaglio delle modalità di svolgimento anticipiamo che le squadre scenderanno in campo con 5 giocatori per volta, composte da una ragazza e con la presenza al massimo di 3 tesserati di rugby contemporaneamente in gioco.

La partecipazione è gratuita e sono previsti premi a tutte le squadre partecipanti ed ovviamente ai vincitori.

Per chi fosse interessato ci sarà poi la possibilità di proseguire la serata in allegria presso il padiglione coperto allestito nella piazza.

Ci auguriamo che la proposta sia accolta favorevolmente e sicuramente sarà un’occasione di festa e divertimento, come peraltro sempre nel rugby. Vi preghiamo di confermare le vs adesioni al Torneo direttamente alla ns email info@ivrearugby.it oppure ad Alessandro Sardino 345 44 54 907, possibilmente entro il 15 settembre, per consentirci di organizzare al meglio l’iniziativa.

Cordiali Saluti
Franco Rosso,
Presidente - Ivrea Rugby Club asd


Simone Lavezzo
Mercoledì, 14-09-2016

 
Creato da Simone Orlarey